Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 15:10   #19
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amosamorigi Visualizza il messaggio
@devargas:
appena arriva la bambina comunicalo cosi' ti organizziamo il comitato di accoglienza la sicilia in moto e' splendida
Lo so, già fatta, ma troppi anni fa. Me ne è sempre rimasto il rimpianto. Avevo una bella 750 Four (comprata usata) ed avevo dietro una poetessa e tanti bagagli. Destinazione Pantelleria (Per il secondo brevetto Sub). La poetessa all'inizio del viaggio mi disse: "anche se morissi in questo istante con te non mi importerebbe nulla" (mi si sono gonfiate a furia di grattare) poi la tipa non ha fatto altro che piangere. Piangeva in moto perchè correvo e piegavo troppo, piangeva in gommone perchè correvo troppo e sbatteva ed il mare era mosso, piangeva perchè non emergevo più...nà palla: "ma non eri quella che voleva morire?" Conclusione le ho lasciato i bagagli e le ho fatto prendere l'aereo. Io, leggero leggero, mi sono fatto un meraviglioso giro della Sicilia assieme a degli amici Milanesi, il non plus ultra della simpatia. I Siciliani, ovunque gran signori ed amici. Avrei tanti episodi ma per concisione evito. Peccato che quando si è giovani e fatalisti non si pensano (o pensavano) cose ovvie come foto e numeri di telefono (o forse li prese la poetessa?) Bò. Che vacanza mi hai fatto ricordare. Speriamo di bissare.
devargas non è in linea   Rispondi quotando