Oh, là! Due commenti anche se vedo e leggo tante belle cose. Comunque sta moto GP ci regala sempre emozioni e voglia di parlarne; questo è davvero importante.
Per ciò che mi riguarda ieri ha vinto il pilota più tosto, davanti a quello più forte (Lorenzo per me oggi). Le Yamaha erano delle lame, le Honda si muovevano e Stoner si è inventato il sorpasso PorFuera (da fuori). Chi ha visto solo un sorpasso ha perso quello su Pedrosa. E quello di Spies su Dovi.
Sù che la vita è bella!
Alla fine, ciò che più è bello vedere dei piloti (tutti, nessuno escluso) è questa loro voglia di continui miglioramenti, anche se arrivano primi o se sono li.
Lorenzo poi, adesso che non sembra più il grande nemico lo fanno diventare anche simpatico.
Ultima cosa: "battere la mazza". A Meda gli direi che anzichè andare avanti a detti popolari (con tutto il rispetto) e far finta sempre di scorpire l'acqua calda per poi rompere per mesi. Provi, lameno lui, a fare il giornalista e quindi a darci un po' di professionalità e di modi di dire nuovi, da cultore della lingua italiana (cosa che dovrebbe appunto essere un giornalista) e non da semplice frequentatore di feste di paese. Le feste di paese le frequento già io che non faccio il giornalista!
__________________
Ex R1150 R... ora R1200R!!!
"... contro la ginnastica dell'obbedienza."
|