Con il mio lambrusco no di sicuro.
Lascio perdere il commento di Romargi oggi è Domenica e sono pervaso di Carità Cristiana.
A Ducati 1961 circa l'utilizzo del mod. 10 dico solo che forse non sa che i motori sono contingentati, non si punzonano tutti insieme è vero , ma non si può superare la quota prevista. Se finisci i motori non corri. Pertanto non è possibile alla Ducati cambiare molte configurazioni durante l'anno. Infatti una delle tante ragioni per cui il motore portante nell'ottica degli attuali GP è una vaccata, è che per modifiche sostanziali del telaio devi modificare il motore e se ne hai dei già punzonati non puoi più usarli nel prosieguo della stagione, e il lenzuolo diventa corto, molto corto. I telai invece sono liberi, e se il motore non viene modificato potresti cambiarne uno a gara. Questo è successo alla Ducati con il passaggio dal mod. 11 al mod. 11.1 quest'anno.
A Laguna Seca infatti Hayden per poter fare due giri con la 11.1 ha dovuto punzonare un motore, e adesso se continuerà la stagione con la 11 avrà a disposizione sostanzialmente un motore in meno degli altri.
Questo naturalmente senza prendere in considerazione tutti gli altri aspetti di immagine e caratteriali di Preziosi nel dover cambiare il modello attuale con quello dell'anno precedente.