Quote:
Originariamente inviata da rikicarra
Nel frattempo ho fatto un giro di circa 200 km. Beh, in quei 200 la gomma é passata da "abbastanza liscia" a " sulle tele" senza che me ne accorgessi. Morale: la velocità di usura della gomma accelera verso fine vita.
|
Assolutamente daccordo anche io l'altro giorno mi trovavo circa a metà della finlandia per arrivare a Rovaniemi... avevo già il cambio pronto a Rovaniemi e ho chiamato per spostarlo dopo nordkapp verso Tromso... poi mi sono ricordato dell'usura esagerata verso fine gomma.... come già riscontrata sul 1° treno e NON ho fatto cambio posto... meno male...gli ultimi 800 km.... mi hanno portato la posteriore quasi alla tela... insomma...anche il 2° treno circa 7000 km.... avendoli fatti quasi al 90% in autostrada o comunque in strade diritte con asfalti granulosissimi come qui al nord, tra Svezia e finlandia.... sono rimasto "soddisfatto del consumo" moto a pieno carico in due e con media sino alla Finlandia che segnava 133kmh. ... qui dove comincia lo spettacolo la media è scesa a 98 kmh. e mi ha portato sino all'arrivo a Rovaniemi dove ho sostituito entrambe le gomme e l'anteriore scalettata in modo accentuato confronto alla posteriore... proverò presto anche le Pr3