sono perfettamente d'accordo con m4rcus5, sia per l'estetica che per la funzionalità, anche io dico che tra le moto che ho avuto ultimamente (gsr 600 e z 750) è quella che scalda di più.Quello che voglio dire(per l'ultima volta e non interverrò più su questo argomento) è che il forum serve per dare informazioni utili, la mia personalissima opinione è che questa moto scalda, a me non da fastidio ho visto di peggio, ma se a qualcuno disturba questo "inconveniente" (non ho detto difetto!!) non è detto che debba acquistare una bicicletta, può comprare una z750, che poi troverà scomoda e che la protezione dal vento è nulla ecc ecc, ma questo gli amanti della Z diranno che non è un difetto che in moto si prende il vento, la pioggia (accademia dell'ovvio) ecc ecc......Io credo che in moto si va e si acquista quello che ti piace e quello che per alcuni può essere un difetto per altri non lo è.Se qualcuno mi chiede della Z dico che dopo i 120/130 il vento è tanto e a lungo stanca, ma scalda poco, sulla 800gs il vento (cupolino touring) è poco,ma scalda.Poi ognuno fa le scelte che preferisce tra le moto, le bici e video games li lasciamo agli amanti del genere(per inciso mi piacciono anche i video games)
Ultima cosa (forse OT) vado in moto da tanti anni, ma da quando ho la Gs non mi sono mai divertito tanto......saluti a tutti