Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
|
E' innegabile che la cura di Va LENTINO comincia a dare i suoi frutti

Questo me lo concederai ....
Io sono sempre piu' convinto che il problema delle scarse prestazioni sia da dividere equamente in due . 50% di Ducati e 50% del Team di Rossi che sta pesantemente condizionando lo sviluppo della moto .
Che condizioni pesantemente lo sviluppo mi pare normale e lecito . Che Vale cerchi il miglior feeling con la moto e che Ducati cerchi di accontentarlo mi sembra logico . Io pero' credo che questa unione sia nata male . Nel senso che Vale e la Desmo 16 non si amano e forse non si sono mai amati .
Del resto anche lui ha ammesso che Stoner la guidava meglio perche' e' praticamente "cresciuto" con questa moto . Vale per contro ha sempre guidato moto Jap che notoriamente sono "piu' facili " perche' piu' tradizionali .
A questo punto i casi sono 2 . O Vale cambia il suo stile di guida adattandolo alla moto ( ma la vedo MOLTO dura alla sua eta' ) , oppure la Ducati gli fa una moto con telaio deltabox ( ma questo significa che la stagione di quest'anno e forse anche la prossima sono andate ) .
La terza opzione non voglio nemmeno ipotizzarla , ma vista dalla parte di Vale potrei anche arrivare a comprenderla . Ovvero scoglimento del contratto a fine stagione con buona pace di tutti .