Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 14:25   #54
Ferebus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

ciao rol-pm,
grazie all'aiuto di nicorotax sembra di aver risolto. praticamente allentando il dado di attacco del catalizzatore al telaio sono riuscito ad avere un margine di giogo superiore che mi ha permesso un angolo diverso da quelli possibili dato dal solo collettore di raccordo in dotazione dalla sc. ora nella parte più alta dello scarico ho una distanza di circa 2mm dalla plastica della borsa. ma essendo il terminale tutto in carbinio la temperatura mi preoccupa poco.
poi con un pò più di calma, è stata una settimana con il lavoro che mi ha fatto fare orari improbabili, cercherò di sistemare meglio il tutto.

ciao fede_v, complimenti per entrambi gli acquisti, moto in primis.
io sinceramente non ho notato tutta questa superficialità da te riscontrata nel prodotto in oggetto. l'unica grattuggiata di frullino ce l'ho sulla saldatura della vite del db killer altrimenti i collettori e le altre parti metalliche sono abbastanza curate. anche il foro nel fondello per raggiungere la vite del dbk.
a parte qualche difficoltà, come avrai letto in precedenti post, per mia acerba conoscenza del prodotto moto, riscontrata con le borse, posso considerarlo un buono scarico.

ciao, fabio

ps: rol-pm, le borse sono quelle giuste della r e non della st. non avendoci mai fatto caso e non conoscendo bene il prodotto mi avevi fatto venire il dubbio.