Allora..dopo essere passato da Ducati 749 a Monster S4Rs ed ora la 800Gs (mai scelta fu più azzeccata...dopo aver acquistato le moto precedenti perchè oltre a piacermi esteticamente facevano figo...ho finalmente trovato una moto che esteticamente mi fa impazzire ed in più ha tutto quello che cerco in una moto...scusate l'off-topic)....posso dire che sicuramente la 800gs è quella che sicuramente scalda di più tra le gambe!
Con questo sia chiaro che non dico che a me dia fastidio anzi, se devo essere sincero viaggiando non lo sento quasi...solo stando fermo ai semafori si sente salire un po' di caldo!
In ogni caso non è che il Monster S4Rs scaldasse tanto di meno della 800Gs!! Una notevole differenza tra le due sopracitate e il 749 invece c'è ma secondo me è dovuta al fatto che le carenature proteggono molto la fuoriuscita di calore nella zona interno coscie!!
Piccolo off-topic:
Prima che mi arrivasse non dormivo la notte perchè non vedevo l'ora che arrivasse!! Ora che è arrivata non dormo la notte perchè non vedo l'ora di salirci sopra!!! Dite che è amore?!