Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 18:55   #730
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pilot72 Visualizza il messaggio
....Fatemi sapere se avete intenzione di procedere con azioni legali verso BMW!!!
Sono di Caserta - magari m iposso vedere con qualcuno di voi della zona e discutere del problema da vicino.
Immagino che difficilmente tu possa esserti .... "sciroppato" oltre 30 pagine di tread , altrimenti avresti letto che si è parlato di una class action ed io ho scritto a BMW, oltre che a titolo personale, anche per conto di alcuni forumisti.
La mia lettera è stata anche pubblicata su Motociclismo di maggio.
Fin'ora le risposte sono state sempre piuttosto evasive, e se la cosa continua così io ho tutta l'intenzione di far partire una causa.
Ho un'ultima speranza di risolvere il problema presso un conce ufficiale, dove la moto è attualmente in assistenza, e vi farò sapere se ci riesco.
Altrimenti inizio una causa!!
Se vuoi,visto che siamo abbastanza vicini, possiamo anche incontrarci così ti racconto in sintesi la mia "odissea".
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea   Rispondi quotando