Quote:
Originariamente inviata da Jack!
Pazzesco, ci vogliono più controlli delle forze dell'ordine e la patente da stracciare in due pezzi.
|
Lo dico e lo ridico da una vita, che mancano i controlli!!!!!!! O che perlomeno sono moooooooooolto insufficienti!
A volte mi verrebbe voglia di fare il concorso nella polizia locale, per poter ritirare le patenti di tutti quei dementi che vedo quotidianamente in giro per strada
Aneddoto: ieri in auto, entro in un paese della mia provincia e noto che vi sono i vigili col telelaser, che beccano quelli che escono dal paese.
Effettuo la veloce commisione, e ritorno indietro per la stessa strada, quindi bello bello a velocità appena sopra i 50 orari mi ripercorro tutta la via principale che attraversa il paese sino ad arrivare in prossimità dell'agente che in quel momento sta puntando il telelaser.
Da dietro vedo un demente con auto che sopraggiunge a velocità incredibile (avrà attraversato il paese a 90 all'ora) ed in lontananza addirittura si prepara a sorpassarmi, quando accortosi troppo tardi della palettina del vigile

gli tocca frenare.

In quel momento ho provato una grande goduria, spero che gli abbiano ritirato la patente almeno per 3 mesi!
Conclusione: spesso sento dire che i telelaser servono solamente a fare cassa, io invece dico che fanno bene, anzi dovrebbero essercene di più per le strade. D'altronde quello è l'unico modo per fare andare piano la maggior parte della gente
Discorso diverso per i velox fissi, quelli si che sono delle baggianate.