Discussione: da r1150r a r1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 15:19   #47
ggk
Mukkista

L'avatar di ggk

ubicazione: quì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
. . .se la giornata è al tramonto, è passata, finita ne inizia un'altra non si vive di ricordi. Quale jap regge il confronto con la R? Si possono ancora omologare i fari con il vetro?
Nessuna è l'esatta corrispondenze di un'altra, dipende quali aspetti confronti. A me delle naked piace un insieme di cose cui do peso differente rispetto a te probabilmente. Apprezzo anche la spartanità e l'assenza di elettronica, strumenti rotondi, faro rotondo, ciclistica classica, numero di cilindri da 2 a 4. A me ha sempre fatto sesso quel cancello che è il bandit. Se si da peso maggiore alla sportività, gsr e zx8 (vista sabato la nera nuovissima di un amico) vengono via a poco e non fanno proprio schifo. Fattostà che quella che al momento più mi piaceva l'ho cercata e me la sono accattata, del resto mi frega assai poco. Se anche tu la pensi così della tua, goditela ma non venirmi a dire che "è meglio" della mia perchè non è per niente vero! A mio soggettivo e quindi insindacabile giudizio 1150r batte 1200r 2-0 per stile, classe e personalità. Che vuoi che ti dica, mi scanserò quando arrivi tu, come tu ti scanserai quando arrivano quelli con le jap e 5000E risparmiati in tasca