Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2011, 11:06   #175
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Giusto per dovere di stima, che ho nei confronti del concessionario Turati, ci tengo a precisare che in 4 anni che frequento l'officina ho avuto modo di appurare la capacità e la cura con cui operano. Anche a me è successo di aver chiesto un preventivo e poi aver pagato diversamente, anche in meno a dire il vero! Certo è che la fattura viene rilasciata con le indicazioni di tutte le lavorazioni effettuate,
@ RB1: pertanto se il prezzo è diverso, certamente viene indicata la motivazione, e sarebbe gradito che solo su questi fatti si facciano degli appunti o delle recriminazioni sui lavori effettuati, naturalmente basandosi su fatti concreti. Altrimenti non serve assolutamente a nulla, specie per le motivazioni dello scrivere sul Forum!
Dove sta scritto che la moto te la devono lavare??? Lo hai chiesto?? Ho visto clienti che lo chiedono al momento della consegna e ritirano la moto che è uno specchio! Naturalmente ha un costo di mano d'opera...
Poi ci sono tanti fighetti che considerano sporca una moto che io invece terrei in salotto! Per cui in officina neanche immaginano di doverla "spolverare"...
Tra l'altro chiedi se ai "10.000" sia obbligo manutenzionare la catena... senza aver in effetti controllato lo stato della stessa prima e dopo. Bene per quella che è la mia esperienza sono certo al 90% che è stata lubrificata, proprio perchè conosco le procedure di quella officina, e di certo non troverai mai in fattura: lubrificazione catena. Perchè è una prassi standard, ben diversa dalla regolazione o tensione della stessa che è una pratica che si fa ai tagliandi successivi.