Eccomi, sono stato "leggermente" preso dal lavoro.
Ho in prova una 1200 RT da ieri pomeriggio. Ho fatto 200 metri e ho accostato; sono sceso dalla moto e mi son detto....ma che caz...di posizione di guida ha?? La guardavo allibito. Ho alzato la sella per cercare di abbassarla e cercavo i tasti sul cruscotto (si sa mai che è elettrica...) per regolarla.
Riparto.....dopo esattamente 10 km facevo le rotonde in piega. Ho fatto 220 km sul lago maggiore...non volevo piu' scendere. Alla fine, a mezzanotte, son stato costretto a tornare a casa.
Incredibile. Ho fatto tutto l'altovergante (strada a curve) divertendomi un mondo, poi son sceso e mi sono fatto tutto il lago poi son tornato verso le mie zone in autostrada a 160. Che moto fantastica. Giuro non avrei mai pensato. Utilizzo a 360 gradi. Non ti stanca e piu' la guidi e piu' vorresti guidarla.
Adesso son curioso di provare il GS...poi decido.
Ieri sera mentre ero in giro facevo tra me e me una considerazione; provo ad esprimerla qui e sicuramente attirerò le ire di qualcuno.
La facilità e la sicurezza che ti trasmette questa moto è disarmante (forse troppo). Pero' ci si rende conto del progresso che è stato fatto dalla serie 1150 per esempio. Ecco...qui viene il punto....stasera devo andare a recuperare la mia 1150 e a dirla tutta .....non ho voglia....cioe' dopo aver provato questa mi fa quasi non paura ma timore. Non frena cosi', non sta in strada cosi, vibra, ecc ecc ecc.
Carico ancora di piu'....ho fatto tutti gli ultimi week end in liguria con la mia 1150 facendo 260 km in andata e 260 al ritorno (niente di particolare..) pero' dopo aver provato questa, domani, forse, vado in macchina.
Non massacratemi; sono le prime sensazioni a caldo. Magari settimana prossima passa tutto ahahahahhahahaha
Ne approfitto per porvi due domande:
- il 1200 GS e RT è fuori da ormai 6/7 anni. Voi che sapete tutto...è prevista un'uscita a breve di un modello completamente nuovo ?? Tipo passaggio da 1200 a 1250....
Tra il 1150 e il 1200 sono passati piu' o meno gli stessi anni.
Pagare una moto 20 kg adesso e trovarmi modello nuovissimo fra 6 mesi mi farebbe girare abbastanza le palline.
- la garanzia stillnovo Bmw segue la moto o proprietario?
Grazie a tutti.
|