Oggi ho ricevuto la risposta dal Customer service BMW......ridicola.
Mi hanno risposto dicendomi che si scusano tanto dell'inconveniente che i loro clienti sono importanti e che il loro servizio assistenza e' per loro un vanto e che sono rimasti male del fatto che ho dovuto scrivere a loro per risolvere il mio problema e che avrei dovuto contattare la concessionaria.
Ci sono o ci fanno?
Comunque sia dopo tanti salamelecchi mi hanno detto che non conoscono le date di consegna, troppi ordini e non riescono ad evaderli....sono dei geni
Per quanto riguarda il problema del (VIN) il navigatore che deve riconoscere la moto, mi hanno detto che la conce dovrebbere essere in grado di risolvere il problema software......ma il sw non arriva da casa BMW?
Se la BMW non fa una modifica come fanno i conce a risolvere??
Gli ho risposto che le risposte che mi hanno dato loro sono uguali a quelle della concessionaria e li ho ringraziati tanto per la fatica fatta.
Non voglio essere polemico, ma se io dessi delle risposte cosi' ai miei clienti a quest'ora sarei a cercarmi un lavoro.
Comunque sia la moto mi piace molto e va pure bene, quindi a parte i paramotori per il resto ho risolto.