ok per i clik sono daccordo con te,ma mi da tanto l'idea che ha compresso tanto anche proprio la molla,un giorno mi e' capitato di vederne una in un parcheggio ed ho visto subitpo che la molla sua anteriore era quasi tutta con le due ghiere tutta lenta,si vedeva appena un paio di filetti,sulla mia dalle 2 ghiere per comprimere la molla ci sono ben 8 giri di filetti scoperti quindi evidentemente la mia e' stata anche compressa tanto la molla anche la post mi sembrava,ma non avevo un metro per misurarla,per questo mi sarebbe piaciuto sapere da qualcuno di voi una misura di compressione delle molle piu' o meno standard!!
intano grazie e adesso un giorno di questi prendero' foglio e penna e faro anche quello che mi hai detto,cosi' sinceramente non mi da il piacere nella guida,e' quasi una fatica,troppo..troppo reattiva,con copia nulla,salta come un capretto,cosi' com'e' giusto in pista,dove l'asfalto e' come un biliardo, ma dalle mia parti purtroppo e' un macello tra buchette epezze varie!!!!
ciao e grazie intanto,vi faro' sapere!!!

: