Purtroppo è andata a finire come mi aspettavo: facile ironia nei miei confronti, prese in giro che non tollero in alcun modo ed addirittura insulti!
Se questo è il comportamente che connota gli iscritti a questo forum, sarò lieto di andarmene rapidamente. Ricordo qualche anno fa sul forum di Motociclismo (da cui molti mi pare molti provengano) qualche nick particolarmente indisponente: un barbalunga o qualcosa del genere, zibizio, etc. Questo forum trovo sia addirittura peggio e non rispecchia in alcun modo il BMWista medio di cui il sottoscritto è un fiero rappresentante.
Ho avuto modo di frequentare molti motoclub BMW ed ho sempre trovato persone rispettose, educate, di un livello sociale elevato, di cultura decisamente sopra la media e, perchè no, anche di ottimo ceto sociale. Questo è l'acquirente tipo BMW: una persona a modo, educata, di cultura e benestante.
Esattamente l'OPPOSTO delle quasi totalità degli iscritti a questo forum! Ritengo e spero che BMW Italia faccia il possibile per allontanare il proprio marchio da un gruppo persone maleducate, indisponenti e prive delle basilari principi di educazione. Il nostro marchio addirittura ha un bel danno di immagine: sono d'accordo con questo pensiero moltissimi concessionari che, mi hanno confidato, etichettano l'utente QdE come indesiderato. Non ci credevo ma con queste risposte mi state dando conferma.
Addio, brutta gente.
Dott. G.E.