Sfortunatamente non tutti i racconti finiscono con il lieto fine della novella che ci hai raccontato.
Troppo spesso riescono, per strani fenomeni naturali, a farla franca ed essere pronti l'indomani a rompere i c....i.
Io stesso cerco di rendermi protagonista quando fermo al semaforo, uno dei tanti, cerca regolarmente nei 12 cm che restano tra la mia ruota anteriore e il mezzo che mi precede, di inserire il ridicolo ruotino dell'ignobile sputer avvalorando la tesi che Lui ha sicuramente impegni pių impellenti ed importanti di me.
Allo scattare del verde parto noncurante della di Lui presenza nella speranza che resti sotto, ma fino ad ora questa tecnica non ha prodotto i risultati sperati.
Discorso a parte per i motociclisti jap muniti che si ostinano a passarmi in autostrada a pochi centimetri dal fianco, con i loro terminali sfondati, quando le due corsie sono completamente sgombre, ed io vado a circa 100 km/h. Devo trovare il modo per interloquire con uno di questi centauri per comprendere quali traumi hanno subito per comportarsi in questo modo.
Magari stendere la gamba nell'istante esatto del loro passaggio potrebbe sortire l'effetto sperato ? Accetto benevoli consigli.