Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 00:13   #473
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Ho letto tutte le 20 pagine del thread...
La BMW sta per vendere un'altra moto...

La Multistrada, al pari della VFR è una moto incompleta...
Le ho provate entrambe... hanno grande carattere tutte e due..entrambe lo esprimono in maniera totalmente diversa.
La VFR è il simbolo dell'efficienza meccanica di questo decennio ma...come già detto in altre circostanze ed espresso anche qui da altri... è una moto piatta capace come poche altre di... NON emozionare.

La Multistrada è invece la classica moto italiana...
E' un motore che cammina...peccato che sia stata concepita senza un programma ben preciso.
E' una moto bella e piacevole da provare... ma sono sicuro al 100% che dopo che hai staccato l'assegno diventerà una moto con la quale ti annoierai ancor prima della VFR...
E' come il mare: tanta potenza per nulla
Scomoda, con limitate capacità di carico, dura da buttar giù in curva...
E' una moto che ti esalta quando fai la "strazzata" sul rettilineo ma tra le curve dei passi di montagna rischia di diventare un delirio di inefficienza se non sei un bravissimo pilota.

Io di moto del genere non saprei cosa farmene sinceramente...
Purtroppo l'abnorme quantità di elettronica che la equipaggia può dare delle noie.
In primis l'assurdo sistema di accensione wireless: basta parcheggiare vicino ad un'auto con l'antifurto ballerino che la moto non si avvia... chiunque guida una multistrada da diverso tempo te lo confermerà con la giusta dose di obiettività

Ammesso che tu voglia comprare la MTS ti dico in anticipo cosa succederà: sarà la moto che ti farà godere solo nel momento in cui staccherai l'assegno...dopo qualche settimana ti avrà già stufato

Ultima modifica di chuckbird; 20-07-2011 a 00:37
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando