io ho montato il leovince omologato trovato su ebay a 205 euro. é completo di certificato di omologazione e di adesivo con codici di omologazione da attaccare vicino al numero di telaio. é un adesivo di quelli tipo bollino autostradale svizzero( lo attacchi ma se cerchi di staccarlo si disfa).
A livello meccanico non bisogna fare nulla, perchè il cat è a monte del terminale cosi come la sonda lambda. dicevo nell'altro pos che esteticamente è bellissimo ma il rumore non cambia di una virgola, per quello bisogna togliere il cat e mettere una bella Y andando però fuori omologazione. Provate a togliere lo scarico originale, accendete la mucca e....non cambia praticamente nulla.
Dopo due giorni ho però tolto il DB killer e, strano ma vero, la mucca muggisce,ha un suono molto molto basso che a me piace molto e oltretutto, ma penso sia placebo, sembra andare meglio.
per il modello ante 2002 valgono le stesse cose solo che cat e silenziatore coincidono. guardare sito Wunderlich.de....
concludendo, io lo consiglio perchè è omologato (senza db killer no, però lo tengo sotto la sella e all'occorrenza in un minuto lo monto), è bello esteticamente e soprattutto è l'unico effettivamente studiato per il nostromodello che si trova a prezzi accettabili. ciao
|