Dugongo i vostri consigli sono preziosissimi e vi ringrazio molto. Proprio grazie a questi consigli penso di aver capito qualcosa di questa moto che sino ad ora mi aveva colpèito più per un fatto estetico che altro (poi mi sono documentato). E' una scelta difficile perchè trattasi di moto non comune.
Si forse la S 1100 non l'ho tenuta abbastanza ma ripeto che l'ho cambiata più che altro per passare alla RT1150 : una delle migliori moto che io abbia mai avuto (ed in totale tra moto, scooter e ciclomotori ne ho avute 34). Non posso esprimere giudizi sulla "vecchia" S se non che mi sembrava caricasse un po troppo sui polsi.
Nocturnus io penso che sia legato non tanto all'età, ma al fatto che se hai avuto un po di moto è chiaro che ti si è "raffinato il palato" e quindi non vai certo a comperare una CBF600.... le BMW in genere sono moto di carattere, così come le Ducati.
Grazie Paolo per le news e per gli indirizzi web. Il cupolino penso sia un buon acquisto (valuterò ovviame nte anche Puig e MRA) mentre per i manubri ritrengo sia meglio provare prima gli originali.
Se passate da Grosseto o Castiglione della Pescaia fatemi un fischio. Se sono a casa (seguo tutto il mondiale SBK e sono quindi spesso in giro) facciamo due chiacchiere "dal vivo" :-)