Quote:
Originariamente inviata da Tonymanero
Domanda: premettendo che l'idropulitrice non è un toccasana per i cuscinetti delle ruote e del cardano ... ma il problema si può presentare anche a seguito di guida in condizioni piovose mod. diluvio universale?
+ nel dettaglio ... quando dici "ho sentito un TOC" lo hai localizzato senza dubbi in prossimità della ruota o, hai sentito anche sulle pedane qualcosa di strano ...perchè, ultimamente, ho sentito proprio sulle pedane dei "colpi" strani ai quali non riesco a dare spiegazione logica ... non vorrei che il virus fosse contagioso!
Sgrat Sgrat Sgrat
|
Sono contento che alcuni ci ridono ed altri prendano anche per il culo..no problem.... cmq penso non sia piacevole ritrovarsi in ferie con questo problema e telefonare al piu' vicino centro BMW, come è cpt ad un mio amico in Bulgaria: cardano rotto, dopo due giorni di sofferenza riparato con esborso
di 2.000 Euro in contanti , rientrato in Italia venduta la moto e dirottato in Ducati !!!!
fai la classica manovra con la ruota posteriore con impugntura mano sx ore dodici e mano dx ore 12.30 se senti un clack i gioco del cerchio.... anche se di poco conto.... corri in BMW...
Avete mica letto su motociclismo di Luglio le innumerevoli lettere di protesta dei GS Adventure che si spengono????? con conseguente (forse) avviso legale alla BMW????
bisognerebbe aggiungere anche una volta per tutte della poca affidabilita' della trasmissione !!!!! Visto che NON ne parlano mai i vari test di tutte le riviste specializzate!!!!!!