esco spesso anzi direi sempre

con gli amici che con gli anni mi sono fatto in QdE, quasi tutti con il GS... e in particolare tanto per non fare nomi, alemanga (1150), ricciulino (1200ADV) e lolly (1200)... che sono 3 veri manici 8chi li conosce sa quello che dico).
ebbene, se portato con "perizia" il GS (anche il 1150) nel misto stretto (ma anche non troppo) non si lascia assolutamente andar via
DALLA MTS (ricordo ai neri bic detti anche i "grandi manici" dei forum che è una LEI, non un LUI

) che invece, ovviamente, se li perde appena la strada inizia a farsi meno tortuosa o con qualche rettilineo decente.
ovviamente tutto ciò a "parità di manico".
quello che invece mi ha stupito, tornando alle forcelle tradizionali dopo 6 anni di telelever, è come quest'ultimo non mi dia più fiducia.
domenica io ed un amico ci siamo scambiati le moto (MTS vs GS ovviamente...) e tornare a portare il telelever non mi dava una bella sensazione; quando ti riabitui alle forche non c'è niente da fare, la strada la senti sulle manopole, mentre col tele ti devi fidare... non pensavo fosse così difficile riabituarsi!