Discussione: F650/800GS Antifurto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2011, 14:30   #71
Doc82
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Francavilla al mare
predefinito Doc82-antifurto 1-3

Buongiorno a tutti,
apro qst 3d sull'antifurto xkè ho già letto gli altri presenti (ke mi sono parzialmente serviti) ma continuo ad essere in balia delle decisioni dell'aggeggio infernale!!
Mi spiego: ho comprato la "Bellissima" usata con vari optional tra cui l'antifurto. Il concessionario mi ha moooolto rapidamente fatto vedere come attivarlo e disattivarlo con il telecomando dicendomi ke cmq la disattivazione si poteva fare anke semplicemente inserendo la chiave di accensione. Tutto ok e parto con la Bella. A casa mi accorgo ke tra i vari documenti della moto nn c'era nulla sull'antifurto. Provo allora a smanettare con il telecomando ma la disattivazione mi riusciva solo con la chiave...
Non mi arrendo e mi dirigo dalla mia unica speranza....IL FORUM
Trovo il manuale antifurto in pdf (e scopro pure ke è un aggiunta al normale manuale utente...ma come si fa...svolta ambientalista x risparmiare carta?) e me lo studio con attenzione...torno dalla mia Bella e faccio le prove....tutto ok...metto l'antifurto...tolgo con doppio clik il sensore di movimento...tolgo con il tasto dx l'antifurto....
Rimetto l'antifurto e vado via...dopo alcune ore (lo so...ho sofferto nel frattempo la lontananza...ma la zavorrina mi avrebbe ucciso altrimenti) torno e cerco di disattivare l'aggeggio infernale con il tasto dx ma...NIENTE DI NIENTE...nn ne vuole sapere...e torno a fare tutto con la chiave di accensione
Ma è mai possibile ke riesco a disattivare l'antifurto con il telecomando solo appena attivato mentre se passano alcune ore nn funziona più??????
(e c'ho pure una laurea )
Se qualcuno mi saprà svelare l'arcano e vuole passare dalla costa adriatica abruzzese...gli devo una birra
Grazie in anticipo e scusate lo sproloquio!!!!!
Lamps
Doc82 non è in linea   Rispondi quotando