Quote:
Originariamente inviata da cobra65
Se MTS ha il senso della sfida, il GS rappresenta la SICUREZZA...
|
torno ora dal garage dove ho smontato l'akrapovich e le borse alu dal mio GS... che ho messo in vendita perchè sono scimmiatissimo del MTS
qualche giorno fa sono andato a fare un giro con il GS insieme a due hypermotard , una Brutale e uno Speed triple... mi sono sentito veeeeeeeccchiooooo !!!
Ero in coppia per cui non ho forzato molto l'andatura per stare dietro agli amici smanettoni... ma se già prima volevo una MTS (non comprata in quanto appena uscita) dopo quel giorno ho deciso che era tempo di cambiare... osare un pò.
Il GS 1150 ADV lo trovavo più piacevole da guidare, il GS 1200 del 2006 era una bomba... mi divertiva un casino... il K990 era una barca a dondolo , pericolosa in due, questa non riesco a guidarla come vorrei.. forzando la mano la sento instabile e scivolosa..ha perso quell'avantreno stabile sicuro di un tempo. Sarà colpa delle tourance MXP o della maggiore potenza sulla stessa moto... fatto sta che vorrei una moto da guidare senza dover sfondare il muro del suono ma che mi dia nuovamente il gusto di guidare fluido e veloce come facevo una volta. Penso che la MTS possa farmi tornare il piacere di andare per strada, anche in due . Il GS l'ho sempre amato ma , complice i miei 36 anni , credo di aver raggiunto la maturità giusta per poter gestire una moto da 150 cv !

Spero di vendere presto il mio GS...