Discussione: GP Sachsenring 17/7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2011, 20:02   #180
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bias Visualizza il messaggio
...speriamo solo che in Ducati ci riescano e non se lo facciano scappare.
Il vero problema per Rossi è un altro: anche volesse scappare dalla Ducati, chi gli darebbe una moto competitiva?

La Honda non credo proprio: con Stoner e Pedrosa mi sembra possa tranquillamente fare a meno di lui. Entrambi i piloti (Pedrosa sfiga permettendo) possono tranquillamente lottare per il titolo. Eventualmente in Honda hanno il problema opposto: chi lasciare a casa visto che il numero di moto ufficiali sarà ridotto.

In Yamaha, dove Rossi se ne è andato sbattendo la porta imponendo la scelta tra lui e Lorenzo, credo che ne possano tranquillamente fare a meno visto che lo spagnolo sta dimostrando di essere veloce, determinato e forte anche psicologicamente. Di certo io non lascerei a casa Lorenzo per un ex campione prossimo alla pensione avendo già in casa il campione del mondo che sta riconfermando la sua bravura.

Cosa rimane? Se ne andrà in Suzuki? Mah.... Quale marchio sarà così fesso a pagare la pensione d'oro a Rossi per sentirsi dire che produce moto di merda, qualora il Campione non ottenga i risultati sperati?