@Antonio...un salutone a Roberto ed Alfredo...e buona strada anche a voi!!!

@ Niski non passo in Slovenia....sto nel centro della Bulgaria e rientro dalla Grecia.
Ultimo resoconto prima di rientrare:partenza il 16 mattina da Brascov direzione Sibiu sulla E68..strada buona e finalmente il bivio della C7 ovvero la Transfagarascian. Mai visto strada piu' bella

sale subito con un susseguire di curve dolci fino ad un certo punto poi s'inerpica fino a 1800 mt. Aria fantastica...residui di neve ai lati...poi si scende passando attraverso una galleria alta appena 3.60 mt...in pratica sembra un letto di un fiume x quanta acqua cade

Giu' verso il lago Vidraru...strada assurda x 15 km...incontro almeno 10 auto con gomme a terra...crateri e breccia. Punto su Pitesti e la temperatura risale poi sulla A1 per Bucarest. Ho la malsana idea di raggiungere la Bulgaria e fermarmi a Veliko Tarnovo. A Bucarest il caldo fa 34 gradi e sull'asfalto almeno 40..ho un attacco di calore e mi fermo ad un distributore ...bevo...prendo sali minerali e mi lavo. Aspetto un'ora e poi riparto verso Giurgiu...ovvero il confine. Passo velocemente con la moto mentre gli altri stanno in una fila di 10 km....piccoli vantaggi

La E85 per Tarnovo e' buona...anzi ottima..qualche bosco rinfresca l'aria. Arrivo a Tarnovo verso le 19.30 dopo un tappone di quasi 500 km.
Tarnovo e' molto carina...una parte completamente integra di castello medioevale.
Domani si parte ma devo ancora decidere la strada....conto di rientrare prima del 24....mi manca un pochino mia figlia e le mie abitudini...