Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2011, 12:30   #47
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc

L'avatar di SoloKappistaASogliola

ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Se per "nuova" intendi "modello appena uscito" i fastidi fanno parte dei "contro" che chiunque ordina un modello appena uscito dovrebbe sapere di avere (anche se, nel caso degli accessori della K6, hanno portato questo aspetto oltre il limite della decenza).
Se intendi una moto "non usata", non sono sicuro che un usato mediamente dia meno "sorprese" del nuovo.....
Ma sapevate di avere tra voi un detentore di verità??

tra l'altro il Panco proprio non riesce a capire i miei interventi (sia in questo 3d che in altri) e si ostina a volermeli spiegare.. (vabbè.. lasciamolo divertire)

Per la sua sete di conoscenza esplico il mio dire..

moto nuova = un'altra moto differente da quella in mio possesso e ordinata per me alla ditta costruttrice.

Modello appena "lanciato sul mercato"= E' mia regola non comprarli e seguendo questa regola .. pur frenando le mie forti pulsioni mi son salvato da k 1200 s, 1200 gt e buon ultimo 1300 gt gettata nella spazzatura dopo un anno e mezzo.

cmq c'è tra i forumisti uno che ha in firma la frase: mai discutere con gli sciocchi.. prima ti portano al loro livello e poi ti battono.. ha il mio plauso e pertanto non intervengo ulteriormente sulla questione..

bye bye....