Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2011, 10:34   #9
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
A me fa paura il fatto che il tizio del filmato molto spesso è a sinistra nella corsia opposta. Di certo non voglio fare il moralista su velocità, pieghe e quant'altro ma su questo punto non transigo: chi su strada invade la corsia opposta imho non sa guidare. O è un coglione.

Quoto interamente, anche ieri, sabato, dalle mie parti è morto uno in moto, e sabato scorso, un altro.
Anch'io non voglio fare il moralista, cazzate ne ho fatte, e pure grosse, ma è ora di finirla con questa esaltazione di chi và forte su strada, perchè non è il posto più adatto per farlo, per se, i propri cari e per gli altri.

Se nelle corse, dare 2 secondi è essere un fenomeno, su strada dare 200 metri, significa solo essere coglioni.
Per farlo bisogna prendere tanti di quei rischi, come invadere la corsia opposta, appunto, che solo un deficiente lo fà, ed è pure capace di vantarsene.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando