Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2011, 21:13   #186
RoBy46
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Eccoci qua, finalmente ho provato una mezz'oretta la giessina alpine white del concessionario BMW, ora vi spiego un pò....

Tenete conto che arrivo da un tmax, ho usato parecchi anni anche moto da cross, sia su pista che mulattiere e campagne.

- A voi possessori, scalda parecchio la zona cosce interne e testiculus??
A me, con i jeans quindi no pantaloni corti, parecchio, sicuramente l'ho notato di più perchè provenendo da uno scooter la zona sopra citata è ben ventilata
La cosa si farebbe piacevole in un passo alpino, in città e anche in autostrada con 30 e passa °c un pò meno, ma anche li, sicuramente è abitudine e passa in secondo piano
- si parla delle vibrazioni ad alta velocità, l'ho tirata fino a 185 kmh e dai 150 in su si avvertono vibrazioni, micro vibrazioni al manubrio, (alle manopole) che con il tmax non esistono, nulla che compromette la guida (che a tale velocità è vietata), ma tanto per precisare ci sono, a 130kmh nulla, fila liscia come l'ollio, anche con una mano sola è sui binari.
- posizione di guida, con sella alta con la mia altezza da fermo la manovro bene, anche da fermo si sposta bene, in città si fà zig zag in mezzo alle macchine come con una bicicletta, la posizione di guida è alta, quindi si vede oltre alle macchine e ti porta a tenere la schiena dritta, si evita di diventare gobbi (forza juve ), sulla lunga percorrenza non saprei, mi piacerebbe provare-
- Motore, il motore è sempre pronto, che tu sia in seconda come in sesta, alle basse velocità riprende subito, quindi se si vuole fare un bella gitarella, si posso cambiare meno le marce e quindi ridurre i consumi, l'ho trovata un pò nervosa, (vi risulta??)

Ora passiamo ai prezzi:

- Nuova, bianca, me l da dalla prossima settimana con questi optional:
manopole riscaldabili 210€
abs 800€
indicatori led bianchi 100€
on board computer 200€
cavalletto centrale 130€

Il tutto in strada con primo tagliando 12.170€, mi dà 2000€ del mio timmy, quindi 10.170€

La stessa moto, aziendale BMW, immatricolata marzo 2011, stessi accessori, me la da 11.170€, 2000€ timmy, quindi 9100€

Ultima alternativa:
Nuova, sempre bianca con frecce e computer, 11.000€, meno 2000€ sarebbero 9000€, sempre in strada e primo tagliando.

Si può trovare di meglio??

Per me non è un problema farmi anche un centinaio di km da piacenza.

Tenete conto che sul mio tmax a milano mi davano 500€

Ciao.
RoBy46 non è in linea