Quote:
Originariamente inviata da alberto 57
da quello che si può sentire da youtube il sound sembra un pò troppo cattivello.... però dal vivo   forse è meglio. per l'originale più aperto io ho fatto così ; togli le tre viti che sono sul fondello dello scarico ,con un trapano e punta da 3 mm rimuovi i due rivetti in acciaio,la copertura in acciaio cromato (se è presente) la sfili senza particolari problemi,con un flessibile cominci a tagliare in prossimità della saldatura esistente(un pò più sotto non verso i due tubetti per evitare di prendere la lana di roccia) , quando ti rimane in mano il fondello con i due tubetti taglia a "croce" i tubetti che sono all'interno e aprili un pò tipo tromboncino con un pinza per migliorare la fuoriuscita dei gas di scarico. risalda a tig e rimonta tutto. io ho fatto così il sound buono ma la resa un bel pò meno del leovince, quindi rimontato quest,ultimo. Spero di esserti stato d'aiuto e soprattutto chiaro.   ciao
|
sei stato più che esaustivo appena trovo lo scarico da poter modificare faccio "l'operazione" 
ma senti non è che puoi postare il sound? così capisco com'è venuto il tuo? ma a confronto di quello che ho postato il tuo come romba? ciao e grazie