ragazzi occhio a Bocca Serriola; sabato scorso c'è stato il morto e si è scatenata una campagna di guerra totale al motociclista, tra giornali, residenti della mini frazione di Fraccano (saranno una decina all'inizio della strada ma rompono le palle per 100), Comune. La provincia sta facendo controlli a raffica e in questi giorni fermano anche le mosche (dimenticandosi ovviamente degli automobilisti che continuano a fare il cazzo che vogliono). Sono stato fermato una 15ina di giorni fa da una pattuglia e ho fatto una litigata colossale con il puffo vestito di blu, il quale, essendo io dalla parte della ragione, non ha potuto farmi nulla. Però....se volete un consiglio evitate per ora Bocca Serriola. E' il momento dell'accanimento.
Ieri la Provincia, in un comunicato, ha minacciato sfracelli, e cosi qualche politicuccio, ovviamente bypartisan.
Magari salite su a Bocca Trabaria; strada più lenta ma asfaltata di fresco e, se fatta con testa, davvero bella. Tornanti da montagna, lenta in diversi punti, ma bella. Occhio alla velocità, ai soliti guard rail - ghigliottina (li hanno messi nuovi nuovi i deficienti) e ad alcune curve a 90* che si affacciano sul burrone. Si prende a S. Giustino, 10 km prima di Citta di Castello venendo da nord. Io non sò se potrò esserci domenica la mia lei è da me e sono un po legato alle sue esigenze.
|