Carissimo carterra,
BMWenuto nel gruppo, del quale anch'io con onore faccio parte, della Kappona appoggiata per terra


!!
Io l'ho fatta cadere in una maniera più stupida e se vai a spulciare nel forum troverai il mio racconto.
Il mio consiglio è quello parcheggiarla un attimo, te la smonti con tutta la calma del mondo con il manuale di officina del 1200 scaricabile via internet, perché è un tantino delicato il procedimento soprattutto se non si vuole rovinare dell'altro.
La mia spesa è stata di 250,00 euro di carrozziere per stuccatura e riverniciatura di borsa laterale, fiancata e cupolino (a dir il vero un po' caruccio però riverniciata a regola d'arte) e altri 300,00 euro circa di leva freno piegata, specchietto grattato e crepato, supporto logo bmw grattato, protezione valigia laterale grattata.
Totale 550,00 euro, ma è tornata come nuova. Se penso che per smontarla tutta e con cognizione ci vogliono un tre orette buone (ok, un carrozziere ci mette meno, ma con che grazia e cognizione che è tutto un incastro ??) il risparmio della manodopera si sente e come

In bocca al lupo !!
LAMPS
Garrett