Quote:
Originariamente inviata da holdy
Le M5 hanno solo un problema sulla nostra moto, non bisogna spalancare il gas da dritto perché si spiattella immediatamente, molto più velocemente che ne a fare autostrada in due e a pieno carico.
Puoi fare anche solo percorsi di montagna per tutta la vita del pneumatico ma alla fine la cambi ugualmente perché spiattellata al centro anche se hai sempre curvato, nonostante la gomma anteriore e le spalle posteriori siano ancora in grado di fare qualche migliaio di km.
Ne ho montati due treni in collaborazione con il tecnico metzeler di zona appena uscite, provate in pista e su strada, ottime se non fosse per quel grosso problema di spiattellamento.
Lamps.......Holdy
|
Confermo le vostre impressioni. Ho avuto le M5 sotto la jap, ma data la minore coppia, non ho sofferto dello spiattellamento

. Per il resto sono ottime gomme. Testate a dovere anche sotto diluvio universale. Adesso, sul Kappone ho montato le Z8. Gomma diversa dalla M5, meno tecnica, ma, almeno sull'asciutto le considerazioni sono ottime. Appena riesco faccio un test anche sul bagnato per capirle a 360°