ROBY46: ciao ebbene SI sono io quello della GS di Modena e sono del Forum. Ho letto le costruttive discussioni e i consigli degli amici del forum che ovviamente non sono che soggettivi e comunque ritengo che alla fine le decisioni ognuno di noi le prende da solo anche se ha ricevuto mille consigli. Quindi scrivo per non convincere nessuno. Direi che i chiarimenti sulla mia moto te li debba dare in privato e poi magari tu possa riportarli agli altri per avere un riscontro. Messa in questo modo ritengo che io possa darteli direttamente qui senza troppi giri (anche perchè ogni soggetto interessato alla mia moto riceverà la stessa descrizione senza alcuna omissione, essendo parte di questo forum e spero persona onesta mai mi sognerei di non comportarmi correttamente):
1) la moto io l'ho comprata dal conce di Modena (di cui tutti tessono le lodi), era intestata al conce, io l'ho presa con pochi KM.
2) dei quasi 20KM fatti il 99% è stato fatto su asfalto (viaggi stupendi: Provenza, giri in italia e TURCHIA giro fantastico).
3) L'1% dei KM è stato fatto in un bellissimo giro off road Via Vandelli da Modena a Barga. con i ragazzi dell'Africa Twin Emilia Romagna che hanno assistito noi novellini e aspettato...Per il resto il tassello l'ho consumato su asfalto.
4) La moto ha fatto tutti i tagliandi e i richiami compresa la trasmissione 2/3.000 km fa dove ho messo anche il pignone -1. Il tagliando dei 20Km fatto 3 mesi fa è ancora da sverginare perchè dopo non ho + usato la moto.
5) sono rimasto a piedi una volta sola, l'anno scorso perchè è partita l'antenna anulare (sostituita in garanzia), dicono che alle Bmw a volte capita. Per il resto mai avuto un problema ma solo soddisfazioni.
6) l'unica F800Gs che ho maltrattato e buttata in terra una decina di volte è quella del Prof. Gualini del Gs Academy che l'anno scorso mi sono regalato...ma quelle moto sono lì per questo :-)
Questo è tutto. Non so se il moderatore mi cancellerà (oppure se vuole trasferire questa discussione sul mercatino dove posso eventualmente offrire altre spiegazioni).
Mi sembrava doveroso spiegare bene visto che il privato non può offrire garanzie e finanziamenti. Ma può offrire le spiegazioni di quello che ha accudito la propria moto con amore e passione e se ne deve separare con sofferenza. A mio parere questo vale molto di più di una garanzia di un conce sull'usato. Sul nuovo non ci sono paragoni, se uno è disposto a spendere 3.000 euro in + mi inchino e dico che fa bene a sverginare tutto da sè :-)).
Ciao!
|