Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Boys, sono d'accordo con i vs. commenti.
Di solito sono il primo a dire che per 1000 o 2000 km. in più su una gomma non conviene rischiare....
Forse non mi sono capito.....la riluttanza a cambiarle (di solito le cambio con ca. 2000 km. in più di quelli che hanno adesso...) non è data dal voler risparmiare.....ma dal discorso di fare subito 400 km. di autostrada con le gomme nuove (e quindi "squadrarle").
Se mi dite che il fare subito questi km. non comprometterà il futuro della gomma.....la cambio.

|
Ehi bluejay,
il mio consiglio è di montare le sempre ottime in estate e sul bagnato Metzler Tourance, sono un pò più durette dele varie Anakee2, TR91, ecc., ecc., vai via tranquillo in autostrada, sul bagnato (sempre con la ovvia prudenza del caso!!!) non hai alcun problema e poi, non ultimo, siamo in piena estate e problemi di tenuta non ne avrai sicuramente, al limite in autunno se sei di quelli che limano il cavalletto in piega dovrai stare un pò più attento!!!!!!!!

Personalmente con il freddo monto TR91 Dunlop e l'estate le suddette, mai un problema..............

Spero di esserti stato utile!
Un saluto, Luigi.