Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 10:50   #577
Alan
Mukkista in erba

L'avatar di Alan

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbilf Visualizza il messaggio
Vedrai che ti ci troverai alla grande! Per curiosità sei riuscito a trovarle in specifica per moto pesanti (dovrebbero essere tipo "C" o qualcosa del genere..)? Io le avevo cercate ma mi hanno detto che non le producevano ancora..quindi tengo la pressione dietro sempre come indicato per moto carica 2.9 e per adesso hanno mantenuto un bel profilo. Quelle precedenti mi si erano spiattellate un bel po'..forse dovrei spiattellare la panza per allungare la vita alle gomme!
Spero di trovarmi bene, nel senso che oltre alla durata regalino pure qualche soddisfazione...onestamente non mi sono posto il problema di chiedere la gomma specifica (né mi è stata proposta!). La pressione la tengo a 2.4 ant e 2.8 post (almeno è ciò che indica il RDCP...si chiama così lo strumento che indicatala pressioni?). Ad ogni modo la moto sarà pesante...ma io sono leggero...conto che non si spiattellino!
venerdì o sabato spero di riuscire a fare un bel test! Sicuramente proverò anche la tenuta sul bagnato viste le previsioni dalle mie parti!
Alan non è in linea