quando il nuovo modello o restyling dell F800GS
Buongiorno a tutti, è da qualche anno che non scrivo su questo forum... dal 2008 quando ero in procinto di acquistare questo benedetto F800GS ...ma poi purtroppo ho desistito.
Ora pensavo che dopo 4 anni BMW buttasse fuori un nuovo modello/restyling ...nulla di stravolgente, solo piccolie migliorie, come ad esempio una forcella anteriore regolabile, nuovi blocchi elettrici come sulla F800R (così addirittura mi era stato anticipato dal personale bmw all' Eicma 2010)
ed invece no, è uscito questa versione Trophy ...tra l'altro bellissima, ma la moto è la stessa che hanno presentato a fine 2007.
Vi chiedo quindi se qualcuno sa se questa nuova colorazione Tropy ed anche la grigio scuro sarà quella dell' anno 20012 e 2013 (di solito i colori durano 2 anni) e che quindi la nuova versione verrà presentata a fine 2013 (tipo eicma 2013) oppure potrebbe esserci il nuovo modello già a fine 2012 e che quindi questi due nuovi colori dureranno solo 1 anno?
grazie in anticipo x la vostra collaborazione.
il discorso è che mi spiacerebbe comperare la moto a gennaio/febbraio 2012 e poi scoprire che in autunno presentano il nuovo modello.
|