In caso quella di milano sia venduta, ne ho trovata un'altra del 2009 con 20000km (tagliando 20k già fatto) a 7500€
Quote:
|
Accessori: F800 GS Aprile 2009 20.000 Km tagliando dei 20K già fatto e bollo pagato. Versione base con paramani originali, computer di bordo, manopole riscaldate, ABS, cupolino touring alto BMW, paramotore in plastica BMW, cavalletto centrale originale ad Euro 7.500.
|
In più ho chiamato il venditore e mi ha detto che ha sia sella bassa che alta, la alta l'ha fatta imbottire da un tappezziere, quindi sarebbe indicata per me che sono 1.80
Differenze tra le 2;
Milano pro:
-meno km solo 4150
-garanzia ufficiale 1 anno e 3 mesi
- colore bianco che a me piace
contro:
- non ha abs e manopole riscaldate
- non ha nemmeno il paramani
Modena privato pro:
- abs
- manopole riscaldate
- si prova la moto
- paramani bmw
- cupolino alto bmw
- sella alta imbottita
contro:
- non ha garanzia
- ha 15000 km in più
In più da concordare ha anche questi accessori:
Quote:
|
Tutti i seguenti accessori sono da concordare a parte (anche singolarmente): - scarico LeoVince alluminio - para coppa in alluminio originale Bmw + porta attrezzi touratech - 2 selle: la bassa originale e un’altra imbottita dal tappezziere - parafaro offroad in plexiglass originale - para serbatoi olio freni (ant+post) touratech - valigie ALU Bmw con chiave codificata e staffe - leve (freno+frizione) Wunderlicht regolabili - para tensiometro touratech - slargo pedale freno touratech - leva cambio snodabile - Pignone –1 dente montato (e originale ancora nuovo) - risers manubrio + 3cm touratech - para sensore abs posteriore touratech - traversino touratech - piastra posteriore touratech + piastra Givi - borsa serbatoio Famsa - treno gomme mtz tourance all’80% + Karoo T adesso montate al 50% - cavo per Garmin originale BMW Full Optional con tutti questi accessori il prezzo è di Euro 9.000 completa anche dei pezzi originali smontati. Il valore degli accessori ammonta a più di 2.000 euro. Fatti tutti i richiami compreso trasmissione tutta nuova.
|
Non male 9000€ con tutti questi accessori... e la mia amica è sempre più agitata
Dite la vostra siur
EDIT: non ciullatemi gli accessori mi raccomando