Premetto che reputo la multi e il gs due ottime moto, anche se, per gusti ed esigenze personali, non comprerei nessuna delle due.
Scrivo perché nel leggere la maggior parte delle risposte ho provato davvero tanta tristezza e, sinceramente, un po' di preoccupazione.

Leggere su un forum di motociclisti (non di amanti della pesca o del ricamo) che una moto è migliore di un'altra perché ha venduto x esemplari di più nel periodo xy è una cosa davvero tristissima.

Io mi aspettavo che tra appassionati e possessori di mezzi a 2 ruote ci fosse una minima capacità di giudizio nei confronti di una moto.... Anche pregiudizio, sarebbe comunque stato argomento di discussione.... Ma il vuoto totale non me lo sarei mai aspettato.
Sono inoltre, come ho detto, un po' preoccupato perché temo che questa manifestata incapacità di giudizio critico sia estesa a molti altri aspetti del vivere quotidiano.... Spero di sbagliarmi, altrimenti vuol dire che quelli del marketing sono riusciti a farci diventare davvero dei lobotomizzati.