Quote:
Originariamente inviata da matatools
Ho aperto il messaggio scrivendo "...avere se possibile qualche utile consiglio da chi motociclista lo è davvero."
Mi siete stai utili e spero di avervi ringraziato abbastanza.
L'unica cosa che non mi sarei aspettato era di leggere messaggi poco simpatici e fuori tema.
Il topic è stato letto da moltissime persone, tanti non hanno risposto, altri hanno dato ottimi suggerimenti e chi ha scritto messaggi fuori luogo poteva risparmiare il suo tempo.
Sono convinto che si possa tranquillamente iniziare ad andare in moto a 30 anni, specialmente con lo stile di guida e la mentalità di chi guida una GS.
Francamente io ho un altra concezione dei forum, va bene sfottere se l'argomento è "da bar", meno bene quando qualcuno (con umiltà) chiede consigli pratici, se pur apparentemente banali.
Un saluto a tutti i fenomeni invincibili e senza paure, ancora di più agli altri...
Grazie.
|
in qualsiasi Forum trovi di tutto, chi ti percula e chi ti parla col cuore!
prendi quello che ti interessa e che c'è di buono...e lascia il resto! oppure fatti una grassa risata.
è verissimo che iniziare ad utilizzare una moto a 30anni è diverso...eccome. e lo dico pure io che iniziai a 28. sicuramente mancano i 14anni precedenti che tanti hanno avuto la fortuna di vivere con escalation di cilindrata e pratica, ma certo non è impossibile. soprattutto se la si utilizza solo per turismo e piacere e il resto del tempo lo si passa su 4 ruote!

l'unica cosa cosa che mi sento di dirti da tuo coetaneo è quella di non esagerare mai e non farti prendere mai troppo la mano! a presto!