Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 23:49   #7
matatools
Mukkista in erba
 
L'avatar di matatools
 
Registrato dal: 08 May 2011
ubicazione: Verona
Messaggi: 497
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rocol76 Visualizza il messaggio
se hai la testa sulle spalle e fai molti km in auto, questo potrebbe aiutarti a prevedere gli altri.

ti ci vuole un po' di serenità e via. e comunque la 1150 ti da più protezione e stabilità di molte altre moto grazie alla sua mole!
se poi il tuo problema è solo legato ai tir, viaggia di sabato o domenica che quelli non si muovono!
Ok, i Tir li evito nel week end. Le prime uscite fuori dal centro abitato (in superstrada) avevo la netta sensazione che il vento laterale potesse farmi cadere da un momento all'altro, poi ho provato a girare con la giacca da moto ed è andata meglio.
In galleria però ho provato una brutta sensazione, la prima che ho fatto era di 4 Km tutta buia e mi sentivo molto molto disorientato, è normale ? Qualche consiglio?
matatools non è in linea   Rispondi quotando