NUOVA RISPOSTA DI GIVI ALLA MIA CORRISPONDENZA PREGRESSA (vedi questo post)
6.7.2011
Gentile cliente,
Inanzitutto mi scuso per il ritardo con cui le faccio avere una risposta
alla sua e-mail, ma sono stato assente dall'ufficio per alcuni giorni, ed al
mio rientro ho recuperato una BMW R1200GS per provare la borsa T483.
Come può vedere dalle fotografie che ho scattato in allegato alla presente,
se la base viene montata correttamente sulla moto, non ci sono delle zone
della stessa che tendono ad inarcarsi, ma rimane ben distesa sulla
superficie del serbatoio.
La cinghia anteriore della base, deve essere fatta passare sotto il telaio
dietro le forcelle (vedere foto 06/07) (NdR: sono foto allegate a questa mail di Givi).La invito quindi a ricontrollare il fissaggio della base della sua T483.
Cordiali Saluti
Firma
RISPOSTA MIA ALLA MAIL DI GIVI SOPRA RIPORTATA
6.7.2011
Gentile signor ****,
La ringrazio vivamente per la risposta in data odierna (06.07.2011, ore 9.01) che, tuttavia, NON fa riferimento alcuno alla mail inviata da me alla Sua casella di posta elettronica il 1 luglio 2011 (che allego nuovamente) ed anche attraverso il form del sito Givi (come Le sarà agevole verificare), unitamente alle foto da me GIA' inviateLe il 22 giugno 2011, che documentano esattamente quanto da me asserito.
Il montaggio da me effettuato e verificato dal Rivenditore autorizzato della Vostra Azienda (Nome del rivenditore), cui La invito a rivolgersi per le opportune verifiche) e confermato dalle foto da Lei inviatemi in data odierna, risulta CORRETTO.
Non è inutile evidenziare che dalle foto da Lei fatte pervenire oggi (assai sfocate, a differenza delle mie già inviate a Givi, come detto, in data 22.06.2011 rispettivamente dalle ore 18.49 in avanti) non è possibile rilevare la TENSIONE che è stata esercitata dagli addetti di Givi nel montaggio della cinghia anteriore. In altre parole: se si fa passare la cinghia correttamente (come nel mio e nel suo caso), ma NON la si tende nella misura necessaria e sufficiente per consentire alla base di non avere, ragionevolmente, alcun tipo di gioco, evidentemente la base rimane perfettamente aderente. Ma se – come è ovvio – la cinghia venga tesa IN MISURA NECESSARIA E SUFFICIENTE per consentire alla borsa, una volta montata, di rimanere quantomeno stabile, si provoca l’effetto da me segnalato e documentato (anche al Vostro Rivenditore che, come detto e come La invito a verificare, concorda con me). Pertanto, in un montaggio REALE e FUNZIONALE - e non VIRTUALE - la base TENDE CHIARAMENTE AD INARCARSI ESATTAMENTE così come da me documentato.
Cordiali saluti.
Firma