Discussione: gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 11:01   #14
Ttaliesin
Pivello Mukkista

ubicazione: Vezza d'Alba
predefinito

@ Bert , ho espresso il mio parere sulle PR3 non sono in grado di fare un report ma in breve il riassunto delle mie impressioni posso ridartelo: Per il mio stile di guida turistico lento, ( per capirci vado pari e qualche volta sotto i tempi di percorrenza dello Zumo) sono gomme eccellenti, sul bagnato che ahime ho trovato piu volte in questo scorcio di stagione ottime, se guidi lasciando correre la moto e guidando rotondo le trovo eccellenti, grande felling sull avantreno sempre stabile. Meno performanti, come del resto tutta la moto per come la intendo io, quando si cercano staccatone e agilita ad esempio nelle "s" veloci. Per il resto sono confortevoli e silensziose in autostrada sia da solo che con passeggero. La durata mi soddisfa direi che arriveranno onorevolmente ai 10K senza evidenziare pecche notevoli. Le trovo meno rigide della z6 ; che avevo pero su un altra moto, e piu affidabili delle Bridgstone che non trovvo cosi malaccio come si sente dire ma non all'altezza delle Michelin. Il parere č strettamente personale, di un mototurista e non di uno smanettone, allergico alle iperboli e agli eccessi. I succo di questo discorso č : rimontero PR3.
Ttaliesin non č in linea   Rispondi quotando