Poca spesa tanta resa....
A me non è tanto nella guida che l'effetto on off dava fastidio (mod 2011) quanto per il rumore che genera un eccessivo gioco nel cambio/frizione che abitando in montagna tra mille curve mi stressa di brutto. Il clack bello forte ad ogni apertura e chiusura del gas (non è la catena) ed aver provato altre 800GS di amici che non lo fanno mi irrita molto. Due concessionari interpellati dicono che è "una caratteristica" e me la devo tenere così. Non intendevo andare OT, ma ho attenuato un po' il problema con una piccola spesa. Non per fare pubblicità, ma ho acquistato l'accellerator della Sol2.be. Si installa in un attimo e la trasforma in un'altra moto, in basso ti permette di tenere una marcia in più e non vi dico in fuoristrada quanto è più piacevole e divertente da guidare. 45 euro davvero ben spesi (ma c'è anche il modello compact che costa 29 euro + spedizione 3 euro) per una progressione in apertura del gas da tre cilindri (avevo provato la tiger ed ero rimasto stupito, ma con questa diavoleria anche la nostra Bi ci si avvicina un po'!).
|