Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2011, 12:41   #658
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Antonio,
mi rifiuto di credere che dalle tue parti non ci sia un meccanico al livello di B&G; non è concepibile!!!
Inoltre, io credo che il boxer sia talmente diffuso che in tutte le città d'Italia, oltre ai concessionari e alle officine autorizzate, ci siano un meccanico non ufficiale che lavora sui boxer altrettanto bene (se non meglio) degli ufficiali.
La mia è una piccolissima città di provincia (Verona), ma sono certo che se avessi portato la moto da Giuliano Perina (Perina Service) a VR, il problema me lo avrebbe risolto anche lui perchè pur non essendo un ufficiale conosce e lavora sui motori BMW meglio di tanti altri ufficiali.
Certo, avrei dovuto pagargli un'ora di manod'opera, ma 50 euro non credo siano un problema nè per me nè per te (e in generale per nessuno che si compri una moto da 15.000 e passa euro).
Io l'ho anche già scritto che prima di mettere mano alla regolazione dei corpi farfallati è indispensabile essere certi che fasatura degli alberi a cammes, alzata delle valvole e quello stramaledetto sensore ruote fonica siano a posto e per queste verifiche devi purtroppo passare in officina, banane non ce ne sono.
Indaga, parla con altri bmwuisti della tua zona, Roma è sicuramente più vicina di Vicenza o di Verona e anche di Parma (dove ha l'officina Macchia65) o Ravenna (Greenmanalishi), e possibile mai che a Roma non ci sia un meccanico .....!?!?

OT:
se la tua vita di avvocato è incasinata, ci sono due possibili soluzioni:
1) in Tribunale mandaci i praticanti a discutere le cause
2) presenta il tuo peggior nemico o il tuo miglior amico a tua moglie...
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando