Quote:
|
l'italiano, mediamente parlando, si rovina con le sue mani a causa del fatto che cura solo L'INTERESSE PERSONALE IN OGNI AMBITO e anche qui , nel mondo delle code, importante e' non essere dietro o meno di qualcun'altro , (cioe' se posso ti frego)...poi il resto si vedra'.
|
Questa e perfetta...


infatti prima della fila in auto (o moto) viene la fila della "civiltà" ovvero anche la fila alla posta, o per salire in autobus... e anche li gli tagliani sono perfetti eseguendo perfettamente la frase su "quotata"
I tedeschi a volte esagerano un po' ... vi racconto questa per riderci su: 2lavandini ai bagni pubblici a un centro commerciale a berlino, mia moglie aspettava il turno suo dietro a una signora al lavandino, anche il secondo lavandino a disposizione era in uso, arriva una ragazza e si mette dietro mia moglie aspettando il suo turno...
si libera l'altro lavandino , e che fà questa ragazza ? non si sposta da dietro mia moglie perchè ormai aveva cominciato quella "colonna" (mia moglie sola) .... e nonostante l'altro lavandino libero aspetta in fila....
...questo è troppo...
ma sono anni ormai che mi chedo:
ma una bella campagna "pubblicità progresso" per tutti gli italiani a rispettare le norme di civile convivere ? stare in fila , non buttare le cartacce, non imbrattare i muri, guidare bene... etc etc ... ??????????????