Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 10:52   #148
Quattro70
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo Visualizza il messaggio
No,giusto per quel che riguarda la perdita d'olio.Il servocomando si blocca quando si rovina il filetto del pistone di spinta olio nel martinetto,quindi a usarlo.Un bloccaggio del motorino succede molto raramente e è dovuto principalmente a infiltrazioni di acqua nel contenitore del motore stesso (evento molto raro).E questo può succedere a usarlo di rado.

Ciao scusa se vado un po' OT ma visto che ci siamo.... Personalmente trovo molto fastidioso l'affondamento del mono posteriore in partenza e soprattutto nei cambi marcia nella guida sportiva (per modo di dire...). Credo che qualcosa si possa fare con la sostituzione della molla con una con un k più elevato anche se la mancanza dei leveraggi (correggimi se sbaglio) e l'escursione lunga non potranno mai risolvere completamente il problema.
In ogni caso il conce mi ha detto che essendoci l'Esa non si può modificare la molla, pena inevitabili malfunzionamenti. Ho serissimi dubbi che l'analisi sia corretta, per cui secondo te si può cambiare la mola lsciando il mono orginale (credo WP)?
Quattro70 non è in linea   Rispondi quotando