Discussione: Presa di bordo 800GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 02:10   #48
Ave
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Jan 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 14
predefinito

Farò un viaggetto dai primi di agosto agli ultimi..
Prima parte con zavorrina e tenda in giro per la Corsica, anzi, colgo occasione per chiedere a chiunque ne abbia, consigli, seconda parte con amico e tenda Croazia, idem..
Vorrei portare meno roba possibile riguardo i vestiti, poi la tenda e qualche utensile che non fa male..
Il discorso era più che altro perchè credo nella conoscenza, quindi, pur non avendone un urgente bisogno, sapere come e cosa posso fare mi permetterà di scegliere, senza conoscenza non ci può essere scelta..
Avrò valigie laterali in alluminio artigianali e direi più che perfette, uscite dalle mani d'oro del zavorrinas father che fa il tornitore e le mie richieste, credo siano borse uniche in tutto, e la rete per legare quello che si vuole dietro, ho anche un baule givi maxia top case gigante ma non vorrei poi avere troppo roba da staccare e portare in giro..
Quindi, meno vestiario possibile, qualche utensile, tenda in, due valigie e la rete..
Il discorso della presa mi interessa molto, capito bene il funzionamento potrò prendere la mia scelta..
Grazie a tutti..
Ave non è in linea   Rispondi quotando