Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 18:52   #394
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabrica Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
oggi son andato a prenotare il tagliando per la mia 1200 Gs, di cui sono soddisfatto, e ho visto in vendita una 1150 GS ADV grigia sella rossa tenuta come nuova.
Premettendo che a mio parere la 1150 adv è la più bella moto di sempre e il cambio mi verrebbe alla pari voi passereste ad una moto più vecchia anche se splendida?
La mia GS 1200 è del 2006 con 63.000 km, la GS 1150 è del 2002 con 45.000 km.
Fabrica

Sei abituato a guidare una bicicletta, che sembra una 125 per le dimensioni che ha, ma per quanto è leggera e gestibile, ti consente una determinata padronanza del mezzo, ed inoltre sotto ha un po' (un po', eh?) di cavalli che la fanno andare.
Hai mai guidato una Gs1150 Adventure?
E' diversa. E, fondamentalmente, PESA. E, inutile nascondersi dietro un dito, il peso si sente.

Se mi parli di fascino, ed altro, tra la Gs1200 e la mia, preferisco la mia. A pelle, trasmette e c'è feeling.
Se mi parli di motore, sono due cose differenti.
Se invece mi parli di affidabilità, bè, li è a culo, ma soprattutto tutto dipende da chi sino a quel momento l'ha tenuta e, fondamentalmente da chi ci ha messo le mani.

Di certo, provala, ti rendi conto delle sensazioni che ti trasmette, e te ne fai una ragione.
Io, quando scendo da una Supermotard, e salgo sulla mia, mi sembra di salire su un divano a tre posti. Ma, quando scendo da una ipersportiva 4 cilindri, e risalgo sulla mia, mi sembra di salire su un dromedario che ha bisogno del traino per camminare.

Tutto dipende da quanto desideri quella moto.

Io, prima o poi, passerò a una KTM 990.