Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 12:22   #8
tofusolamoto
Pivello Mukkista

ubicazione: Bellaria Igea-Marina
predefinito

grazie a tutti dei consigli..che ho vagliato attentamente...ed ho adeguanto alle nostre necessità...purtroppo per la fretta e l'inesperienza abbiamo già prenotato casa a korcula e tragetta spalato ancona....ma in un futuro nulla ci vieta di fare altri girelli in croazia..anzi..a giudicare dalla quantità di posti da visitare che mi consigliate...ci ritorneremo...
per quanto riguarda le alpi...ho prevveduto ad inserire il pezzo di vipiteno brunico e quattro passi...decisamente migliore della semplice val gardena..che cmq terrò di scorta casomai il tempo...tiè tiè..dovesse essere nefasto...allora cercherò la via meno "dolorosa"...

una domanda per pv1200...non ho capito bene....che strada mi hai consigliato per arrivare a brez......ho visto che google..mi da due possibilità una di passare dalla parte di ultimo..e l'altra dalla parte di fondo....quale devo privilegiare delle 2?

il lago misurina e passare da sopra l'avevo già in itinerario...anche quello a seconda del tempo..dovesse piovere...tiè teè...

a trieste nessuno mi saprebbe consigliare qualche bettola dove cibarsi di leccorie indigene senza che ti succhino via la carta di credito?

intanto grazie ancora a tutti!!
tofusolamoto non è in linea   Rispondi quotando